Federica Pellegrini: "Sono sempre stata una combattente"

La campionessa azzurra dopo la proiezione, a Milano, del suo docufilm 'Underwater': "Ora? Il matrimonio che è la cosa più impegnativa di tutti. È complicatissimo"
Federica Pellegrini: "Sono sempre stata una combattente"© LaPresse

MILANO Federica Pellegrini si confessa dopo la proiezione, a Milano, del suo docu-film 'Underwater', un racconto intimo in cui si lascia conoscere: "Cosa lascio allo sport? Penso di essere sempre stata una combattente. E' parte del mio carattere che può piacere o no. Ho combattuto indipendentemente da tutto quello che mi è successo nella vita, ma perché avevo una grande passione, un grande amore per il nuoto. Quando c'è quello, riesci a superare tutto" ha dichiarato l'ex nuotatrice.

Poi parla del suo futuro

La Divina ha lasciato la vasca, il nuoto, ed è pronta ad una nuova vita. "Ora? Il matrimonio che è la cosa più impegnativa di tutti. E' complicatissimo - dice Federica -. Poi c'è il lavoro... però io sono quella. Quando mi si chiede cosa farò dopo è un po' strano per me spiegare cosa voglio fare dopo" racconta sorridendo mentre in sala è presente il suo ex coach e attuale compagno Matteo Giunta con cui ci sono progetti di famiglia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...