Su Dazn le sfide della Juve Women contro il Psg anche in modalità free

Due partite ad altissima tensione contro un avversario di caratura mondiale
Su Dazn le sfide della Juve Women contro il Psg anche in modalità free© Juventus FC via Getty Images

Per la Juventus Women sta per andare in scena uno dei momenti più attesi e decisivi della stagione: le qualificazioni per la UEFA Women's Champions League. Due sfide ad altissima tensione contro un avversario di caratura mondiale, il Paris Saint-Germain, che saranno disponibili in diretta su DAZN, anche in modalità gratuita.

La Juventus Women, pronta alla battaglia europea, scenderà in campo con la determinazione di chi sa di giocarsi tutto e il sogno di entrare nella competizione più ambita del continente. Il primo atto di questa sfida, che vedrà le bianconere affrontare in casa le parigine, si terrà oggi alle ore 19:00. Ma la vera prova del fuoco arriverà nella gara di ritorno, quando, giovedì 26 settembre alle 18:45, la Juventus si recherà a Parigi per affrontare la corazzata francese sul loro campo, sotto i riflettori del Parc des Princes.

I due match saranno accompagnati dal commento di Giacomo Giustiniani e Regina Baresi, quest’ultima ex capitana dell'Inter Femminile e ora uno dei nuovi volti della squad DAZN.

Per rimanere sempre aggiornati sulle partite trasmesse da DAZN in modalità gratuita, potete consultare questo link.  Per chi non è già abbonato a DAZN, basterà andare su dazn.com/home e, dopo aver cliccato su uno dei contenuti free disponibili in home page, registrarsi gratuitamente con e-mail, nome e cognome.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...