Yorbe Vertessen è un attaccante dell'Union Berlino che ha giocato in ogni gara di Bundesliga del 2024/2025, 6 volte da titolare e 8 a gara in corso.
La sua ultima partita in campionato è stata il 14 dicembre, gara in cui ha giocato solamente 10 minuti con la maglia dell'Union Berlino contro il Bochum, nel pareggio per 1-1. In totale l'attaccante ha segnato 1 gol in questa stagione.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Borussia Dortmund il 5 ottobre, avendo segnato nella vittoria per 2-1.
La prossima gara per l'Union Berlino sarà una trasferta contro il Werder Brema, il 21 dicembre.
Vertessen ha giocato 13 partite di Bundesliga nell'ultima stagione con l'Union Berlino, gare in cui ha segnato 3 gol e fornito 2 assist vincenti.
L'attaccante ha iniziato la sua esperienza con l'Union Berlino nel febbraio 2024, mentre prima giocava con il PSV, con cui ha collezionato 17 presenze in campionato, con 3 gol e 1 assist.
Vertessen ha fatto il suo esordio in campionato con l'Union Berlino il 4 febbraio 2024 come titolare contro l'RB Lipsia a 23 anni e 27 giorni. In totale, nella sua carriera in Bundesliga, ha giocato 27 partite, con 4 gol e 2 assist.