Willem Geubbels, attaccante del St.Gallen, è sceso in campo nella maggior parte delle gare del suo club in Super League nel 2024/2025, avendo collezionato 11 presenze, per un totale di 782 minuti. É partito titolare in 10 di queste presenze, su 14 giornate, ed è entrato a gara in corso 1 volta.
L'ultima presenza di Geubbels risale al 27 ottobre, contro Sion. In quella gara ha segnato un gol nel pareggio per 2-2. Sfortunatamente sia per Geubbels che per St.Gallen, ha ricevuto un cartellino rosso nel match. Con questa rete, ha segnato in 2 partite consecutive di Super League. L'attaccante è attualmente al 7° posto, a pari merito, nella classifica cannonieri di Super League con 5 gol in questa stagione, ed è il migliore marcatore della sua squadra. Geubbels inoltre ha fornito 2 assist - terzo migliore, a pari merito, per la sua squadra.
Il primo gol di Geubbels in questo campionato è arrivato contro Young Boys nella vittoria per 4-0 il 28 luglio.
Nella prossima partita di Super League, il 24 novembre, St.Gallen dovrà giocare una gara casalinga contro Yverdon Sport.
Nella passata stagione di Super League Geubbels ha giocato 32 partite con St.Gallen, realizzando 8 gol e fornendo 5 assist vincenti.
L'attaccante ha iniziato la sua esperienza con St.Gallen nel gennaio 2023, mentre prima giocava con il Monaco, con cui ha collezionato 16 presenze in campionato, con 1 gol segnato.