Tomás Cvancara del Borussia M'gdelladbach è sceso in campo nella maggior parte delle partite della sua squadra in Bundesliga nel 2024/2025, avendo collezionato 12 presenze, per un totale di 205 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 1 di queste presenze, su 15 giornate, ed è stato spesso utilizzato da subentrato, essendo entrato a gara in corso in 11 occasioni.
Cvancara ha giocato la sua ultima gara il 7 dicembre, con il Borussia M'gladbach: un pareggio per 1-1 contro il Borussia Dortmund, in cui ha giocato solo un minuto. Sfortunatamente sia per Cvancara che per il Borussia M'gladbach, ha ricevuto un cartellino rosso nel match. In totale l'attaccante ha realizzato 1 rete in questa stagione.
Il suo primo gol nel campionato è arrivato in una vittoria 1-0 contro l'Union Berlino il 28 settembre.
La gara casalinga contro il Bayern Monaco, l'11 gennaio, sarà la prossima sfida di Bundesliga per il Borussia M'gladbach.
Cvancara ha giocato 21 partite di Bundesliga nell'ultima stagione con il Borussia M'gladbach, realizzando 4 gol e fornendo 1 assist.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Borussia M'gdelladbach nel luglio 2023, l'attaccante ha collezionato 39 presenze in campionato con Sparta Praha, per un totale di 19 gol e 4 assist.
Cvancara ha avuto un impatto positivo al suo esordio in Bundesliga con il Borussia M'gladbach il 19 agosto 2023. L'attaccante ha segnato due gol nella sua prima partita nella competizione, contro l'Augsburg, a 23 anni e 6 giorni. Finora in Bundesliga, ha disputato 33 partite, con 5 gol segnati e un assist.