Timothy Chandler dell'Eintracht Francoforte ha collezionato 1 presenza, per un totale di 17 minuti. La sua unica presenza è stata da subentrato.
La sua ultima apparizione nella competizione risale al 2 novembre, partita in cui ha giocato 17 minuti con la maglia dell'Eintracht Francoforte contro il Bochum, nella vittoria per 7-2.
La gara casalinga contro il Mainz, il 21 dicembre, sarà la prossima gara di Bundesliga per l'Eintracht Francoforte.
Nell'ultima stagione con l'Eintracht Francoforte in Bundesliga Chandler ha collezionato 6 presenze, gare in cui ha fornito 1 assist vincente.
Prima di arrivare a vestire la maglia dell'Eintracht Francoforte nel luglio 2014, Chandler ha collezionato 95 presenze in campionato con il Norimberga, per un totale di 4 gol e 8 assist.
Il 22 gennaio 2011 Chandler ha debuttato in Bundesliga con il Norimberga, all'età di 20 anni e 299 giorni, contro il Friburgo. La prima presenza con il suo club attuale, l'Eintracht Francoforte, in Bundesliga è stata nella partita contro il Wolfsburg il 30 agosto 2014.
Finora in Bundesliga, ha collezionato 260 presenze con 13 gol e 18 assist per i compagni. Chandler è stato espulso 3 volte durante la sua esperienza in Bundesliga, oltre ad aver ricevuto 47 cartellini gialli.