Timo Letschert è un difensore del Chengdu Rongcheng che ha giocato la maggior parte delle gare della sua squadra in Chinese Super League nel 2024, avendo collezionato 28 presenze, per un totale di 2463 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in tutte le 28 presenze, su 30 giornate.
La sua ultima apparizione in campionato è stata il 2 novembre, partita in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Chengdu Rongcheng contro Shanghai Shenhua, nella sconfitta per 2-1. In totale il difensore ha realizzato 2 reti in questa stagione; ha inoltre fornito 1 assist.
Il suo ultimo gol nella competizione è arrivato nella vittoria per 4-0 contro Changchun Yatai, il 3 agosto. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Zhejiang il 10 aprile, con una rete nella vittoria per 3-0.
Letschert ha giocato 27 partite di K League 1 nell'ultima stagione con Gwangju, gare in cui ha segnato 3 gol e fornito 1 assist vincente.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Chengdu Rongcheng nel febbraio 2024, Letschert ha collezionato 27 presenze in campionato con Gwangju, per un totale di 3 gol e 1 assist.