Stuart Armstrong, centrocampista del Vancouver Whitecaps, è sceso in campo 9 partite di MLS nel 2024 dopo aver raggiunto il club il 3 settembre 2024, essendo partito titolare in 4 di queste ed essendo entrato a gara in corso in 5 occasioni.
La sua ultima partita nella competizione risale al 3 novembre, gara in cui ha giocato 82 minuti con la maglia del Vancouver Whitecaps contro il Los Angeles, nella vittoria per 3-0. In totale il centrocampista ha segnato 2 reti nel 2024; ha inoltre registrato 2 assist.
É stato contro i Portland Timbers il 23 ottobre che Armstrong ha segnato il suo ultimo gol, nella vittoria per 5-0. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro i San Jose Earthquakes il 14 settembre, avendo realizzato una rete nella vittoria per 2-0.
Nella prossima partita di MLS, l'8 novembre, il Vancouver Whitecaps dovrà giocare una trasferta contro il Los Angeles.
Nella passata stagione di Championship Armstrong è sceso in campo in 42 partite con il Southampton, realizzando 5 gol e fornendo 7 passaggi vincenti.
Il centrocampista è passato a giocare con il Vancouver Whitecaps nel settembre 2024, mentre prima giocava con il Southampton, con cui ha collezionato 191 presenze in campionato, con 21 gol e 18 assist.