Jiang Shenglong, difensore del Shanghai Shenhua, ha giocato la maggior parte delle partite della sua squadra in Chinese Super League nel 2024, avendo collezionato 29 presenze, per un totale di 2604 minuti. É partito titolare in tutte le 29 presenze, su 30 giornate.
L'ultima partita del difensore in campionato è stata il 2 novembre, con la maglia del Shanghai Shenhua contro Chengdu Rongcheng. In quella gara ha fornito un assist vincente nella vittoria per 2-1. Sfortunatamente sia per Shenglong che per Shanghai Shenhua, ha ricevuto un cartellino rosso nel match. In totale il difensore ha segnato 2 gol nel 2024; ha inoltre registrato 1 assist. Ha ricevuto 6 cartellini gialli, oltre a essere stato espulso 1 volta.
L'ultimo gol di Shenglong nella competizione è arrivato nella vittoria per 2-0 contro Qingdao Hainiu, il 15 maggio. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Changchun Yatai il 5 aprile, con una rete nella vittoria per 2-1.
Shenglong ha giocato 23 partite di Chinese Super League nell'ultima stagione con Shanghai Shenhua, realizzando 4 gol e fornendo 1 assist.
Il difensore è tornato a giocare con Shanghai Shenhua nel febbraio 2022 dopo un'esperienza in prestito con Chongqing Dangdai Lifan, con cui ha collezionato 17 presenze in campionato.