Serge Gnabry, attaccante del Bayern Monaco, ha giocato nella maggior parte delle partite della sua squadra in Bundesliga nel 2024/2025, avendo collezionato 15 presenze, per un totale di 691 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 7 presenze su 22 giornate ed è stato utilizzato come subentrato in 8 occasioni.
La sua ultima presenza in Bundesliga è stata il 15 febbraio, partita in cui ha giocato 22 minuti con la maglia del Bayern Monaco contro il Bayer Leverkusen, nel pareggio per 0-0. In totale l'attaccante ha realizzato 4 reti in questa stagione; ha inoltre fornito 2 assist.
É stato contro l'Holstein Kiel l'1 febbraio che Gnabry ha segnato il suo ultimo gol, nella vittoria per 4-3. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Wolfsburg il 25 agosto, avendo realizzato una rete nella vittoria per 3-2.
La gara casalinga contro l'Eintracht Francoforte, il 23 febbraio, sarà la prossima sfida di Bundesliga per il Bayern Monaco.
Gnabry ha giocato 10 partite di Bundesliga nell'ultima stagione con il Bayern Monaco, gare in cui ha segnato 3 gol e fornito 1 assist.
L'attaccante è tornato a giocare con il Bayern Monaco nel luglio 2018 dopo un'esperienza in prestito con Hoffenheim II, con cui ha collezionato 1 presenzan in campionato.
Gnabry ha debuttato in campionato con il Werder Brema l'11 settembre 2016, giocando 90 minuti, da titolare, contro l'Augsburg a 21 anni e 59 giorni. La prima presenza con la sua attuale squadra, il Bayern Monaco, in Bundesliga è stata nella sfida contro lo Stoccarda l'1 settembre 2018.
In generale, in Bundesliga, conta 230 presenze con 88 reti realizzate e 36 assist per i compagni. Nonostante conti 230 presenze in Bundesliga finora, Gnabry non è ancora stato espulso nella competizione.