Il centrocampista La Serena Sebastián Leyton ha giocato la maggior parte delle gare della sua squadra in Primera División nel 2021, avendo collezionato 9 presenze, per un totale di 769 minuti. É partito titolare in tutte le 9 presenze, su 10 giornate.
L'ultima presenza di Leyton risale al 29 maggio, contro Melipilla. In quella partita ha segnato e fornito un assist in una vittoria per 5-1. Il centrocampista è attualmente al 6° posto, a pari merito, nella classifica cannonieri di Primera División con 4 gol in questo campionato, ed è il migliore marcatore della sua squadra. Leyton inoltre ha fornito 1 assist - secondo migliore, a pari merito, per la sua squadra.
Ha aperto le sue marcature nella stagione di Primera División contro Audax Italiano il 30 marzo, nella sconfitta per 2-1.
La Serena si trova al 6° posto nella classifica stagionale, con 15 punti, e nella prossima partita di Primera División, il 18 luglio, dovrà giocare una gara casalinga contro Palestino.
Nell'ultima stagione con La Serena in Primera División Leyton ha collezionato 21 presenze, realizzando 4 gol.
Prima di cominciare l'esperienza con La Serena nel gennaio 2020, il centrocampista ha collezionato 8 presenze in campionato con Unión La Calera, per un totale di 1 gol.