Il centrocampista del Coritiba Sebastián Gómez è sceso in campo in 19 partite di Serie A nel 2023 dopo aver raggiunto il club il 3 agosto 2023, essendo partito titolare in 17 di queste ed essendo entrato a gara in corso 2 volte.
Il centrocampista ha giocato la sua ultima partita il 3 dicembre, con il Coritiba: una sconfitta per 1-0 contro il Bragantino, in cui ha giocato 90 minuti. In totale il centrocampista ha realizzato 2 gol in questa stagione; ha inoltre offerto 1 assist.
L'ultimo gol di Gómez nella competizione è arrivato nella sconfitta per 5-1 contro il Vasco da Gama, il 21 settembre. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Bahia il 14 settembre, con una rete nella sconfitta per 4-2.
Il Coritiba è attualmente al 19° posto nella classifica stagionale, con 30 punti, e nella prossima partita di Serie A, il 7 dicembre, dovrà giocare una gara casalinga contro il Corinthians.
Nell'ultima stagione con Atlético Nacional in Primera A Gómez ha collezionato 37 presenze, gare in cui ha realizzato 3 gol e fornito 2 assist.
Gómez ha iniziato la sua esperienza con il Coritiba nell'agosto 2023, mentre prima giocava con Atlético Nacional, con cui ha collezionato 135 presenze in campionato, con 8 gol e 7 assist.