Santiago Laquidaín, difensore del Central Córdoba SdE, ha collezionato 16 presenze, per un totale di 963 minuti. É partito titolare in 12 partite su 36 giornate ed è entrato a gara in corso 4 volte.
L'ultima presenza di Laquidaín in campionato è stata il 5 novembre, partita in cui ha giocato 30 minuti con la maglia del Central Córdoba SdE contro il Gimnasia La Plata, nel pareggio per 0-0. In totale il difensore ha realizzato 1 gol in questa stagione; ha inoltre fornito 2 assist. Ha ricevuto 4 cartellini gialli, oltre a essere stato espulso 1 volta.
Il suo primo gol nel campionato è arrivato in un pareggio 2-2 contro Belgrano il 12 marzo.
Nella prossima partita di Liga Profesional Argentina, il 20 novembre, il Central Córdoba dovrà giocare una trasferta contro il Newell's Old Boys.
Nell'ultima stagione con l'Aldosivi in Primera Nacional Laquidaín ha collezionato 20 presenze, gare in cui ha segnato 1 gol.
Laquidaín ha iniziato la sua esperienza in prestito con il Central Córdoba nel gennaio 2024. In precedenza giocava per l'Aldosivi, per cui ha collezionato 32 presenze in campionato, con 1 gol, dopo aver raggiunto il club nel febbraio 2021.