Rodrigo Gomes è un attaccante del Wolverhampton che ha collezionato 5 presenze, per un totale di 116 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 1 partite su 11 giornate ed è stato frequentemente utilizzato come subentrato, in 4 occasioni.
La sua ultima partita in Premier League risale al 9 novembre, gara in cui ha giocato solo un minuto con la maglia del Wolverhampton contro il Southampton, nella vittoria per 2-0.
Nella prossima partita di Premier League, il 23 novembre, il Wolverhampton dovrà giocare una trasferta contro il Fulham.
Nella passata stagione di Primeira Liga Gomes è sceso in campo in 30 partite con Estoril, gare in cui ha segnato 7 gol e fornito 7 assist.
Gomes è passato a giocare con il Wolverhampton nel luglio 2024, mentre prima giocava con lo Sporting Braga, con cui ha collezionato 31 presenze in campionato, con 1 gol segnato.
L'attaccante ha fatto il suo esordio in campionato con il Wolverhampton il 17 agosto 2024 come titolare contro l'Arsenal all'età di 21 anni e 41 giorni. In generale in Premier League, ha giocato 5 partite, senza gol e senza assist.