Rodrigo Castillo del Gimnasia La Plata ha giocato nella maggior parte delle partite del club in Liga Profesional Argentina nel 2024, avendo collezionato 26 presenze, per un totale di 2053 minuti. É partito titolare in 22 presenze su 36 giornate ed è entrato 4 volte.
L'ultima presenza di Castillo risale al 9 novembre, nella vittoria per 1-0 contro il Newell's Old Boys, in cui ha giocato 90 minuti. In totale l'attaccante ha segnato 6 gol in questa stagione - primo a pari merito tra i giocatori della sua squadra; ha inoltre offerto 2 assist.
Ha aperto le sue marcature nella stagione di Liga Profesional Argentina contro il Vélez il 13 maggio, nella vittoria per 3-1.
La trasferta contro l'Independiente, il 21 novembre, sarà la prossima sfida di Liga Profesional Argentina per il Gimnasia La Plata.
Castillo ha giocato 13 partite di Liga Profesional Argentina nell'ultima stagione con il Gimnasia La Plata, gare in cui ha segnato 1 gol e fornito 1 assist.
Castillo è tornato a giocare per il Gimnasia La Plata nel gennaio 2023 dopo un'esperienza in prestito con Deportivo Madryn, con cui ha collezionato 33 presenze in campionato, con 12 gol segnati.