Rayan Aït-Nouri del Wolverhampton è sceso in campo nella maggior parte delle partite della sua squadra in Premier League nel 2024/2025, avendo collezionato 16 presenze, per un totale di 1374 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in tutte le 16 presenze, su 17 giornate.
Il difensore ha collezionato la sua ultima presenza il 14 dicembre, con il Wolverhampton: una sconfitta per 2-1 contro l'Ipswich Town, in cui ha giocato 89 minuti. Sfortunatamente sia per Aït-Nouri che per il Wolverhampton, ha ricevuto un cartellino rosso nel match. Il difensore ha realizzato 3 gol in questo campionato. Ha ricevuto 4 cartellini gialli, oltre a essere stato espulso 1 volta.
L'ultimo gol di Aït-Nouri nella competizione è stato nel pareggio 2-2 contro il Brighton, il 26 ottobre. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Liverpool il 28 settembre, con una rete nella sconfitta per 2-1.
Nella prossima partita di Premier League, il 26 dicembre, il Wolverhampton dovrà giocare una gara casalinga contro il Manchester United.
Aït-nouri ha giocato 33 partite di Premier League nell'ultima stagione con il Wolverhampton, gare in cui ha realizzato 2 gol e fornito 1 assist.
An ottobre 2020 il Wolverhampton ha acquisito in prestito Aït-Nouri, al tempo giocatore dell'Angers, squadra per cui ha collezionato in totale 23 presenze in campionato, fornendo tre assist. Ha siglato il suo trasferimento definitivo come giocatore del Wolverhampton a luglio 2021.
All'età di 19 anni e 146 giorni, Aït-Nouri ha iniziato al meglio la sua carriera in Premier League, il 30 ottobre 2020, con il Wolverhampton. Il difensore ha realizzato un gol nella sua prima partita nella competizione, contro il Crystal Palace. In totale, nella sua carriera in Premier League, ha disputato 114 partite, con 8 gol e 7 assist.