Il difensore del Cuiabá Ramon ha giocato la maggior parte delle gare del suo club in Serie A nel 2024, avendo collezionato 30 presenze, per un totale di 2642 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in tutte le 30 presenze, su 38 giornate.
L'ultima partita di Ramon in campionato è stata il 5 dicembre, gara in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Cuiabá contro il Fluminense, nella sconfitta per 1-0. In totale il difensore ha segnato 2 gol in questa stagione; ha inoltre registrato 1 assist. Ha ricevuto 9 cartellini gialli.
Il suo ultimo gol nella competizione è stato nella vittoria per 5-0 contro il Fortaleza, il 16 giugno. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Criciúma il 9 giugno, con una rete nella vittoria per 5-2.
Ramon non ha giocato nemmeno una partita di Super League 1 nell'ultima stagione con l'Olympiakos.
Il difensore è passato a giocare in prestito con Cuiabá nel febbraio 2024. In precedenza giocava per l'Olympiakos, per cui ha collezionato 10 presenze in campionato, con 1 assist, dopo aver raggiunto il club nel gennaio 2024, mentre prima giocava per il Flamengo.