Il difensore dello Stoccarda Pascal Stenzel ha collezionato 4 presenze, per un totale di 131 minuti. É partito titolare in 2 partite su 15 giornate ed è stato spesso utilizzato come subentrato, in 2 occasioni.
L'ultima presenza di Stenzel nella competizione risale al 21 dicembre, gara in cui ha giocato 16 minuti con la maglia dello Stoccarda contro il St. Pauli, nella sconfitta per 1-0.
Nella prossima partita di Bundesliga, il 12 gennaio, lo Stoccarda dovrà giocare una trasferta contro l'Augsburg.
Stenzel ha giocato 23 partite di Bundesliga nell'ultima stagione con lo Stoccarda, fornendo 5 assist vincenti.
A luglio 2019 Stenzel, in quel periodo giocatore del Freiburg II, ha iniziato a giocare per lo Stoccarda in prestito. Ha collezionato uno presenza in campionato in totale con Freiburg II. Il suo passaggio a giocatore dello Stoccarda è stato definitivo a luglio 2020.
Stenzel ha esordito in campionato con il Friburgo il 10 settembre 2016, giocando 90 minuti, da titolare, contro il Borussia M'gladbach a 20 anni e 174 giorni. Il suo debutto per la sua attuale squadra, lo Stoccarda, sarebbe potuto andare meglio, in quanto è stato allontanato dall'arbitro nella partita contro il Mainz il 26 settembre 2020.
In totale, nella sua carriera in Bundesliga, ha collezionato 143 presenze con 2 gol segnati e 10 assist per i compagni. Stenzel è stato espulso 3 volte durante la sua esperienza in Bundesliga, oltre ad aver ricevuto 13 cartellini gialli.