Noni Madueke del Chelsea è sceso in campo nella maggior parte delle gare della sua squadra in Premier League nel 2024/2025, avendo collezionato 13 presenze, per un totale di 938 minuti. É partito titolare in 12 di queste presenze, su 14 giornate, ed è entrato a gara in corso 1 volta.
L'ultima presenza di Madueke risale al 4 dicembre, contro il Southampton. In quella partita ha segnato un gol e fornito un assist in una vittoria per 5-1. Ha fornito almeno un assist in tutte le sue ultime 2 partite di Premier League. In totale l'attaccante ha segnato 5 reti in questa stagione - terzo tra i giocatori della sua squadra; ha inoltre fornito 2 assist.
Il primo gol di Madueke in questo campionato è arrivato contro il Wolverhampton nella vittoria per 6-2 il 25 agosto, quando ha realizzato una tripletta.
Nella prossima partita di Premier League, l'8 dicembre, il Chelsea dovrà giocare una trasferta contro il Tottenham Hotspur.
Madueke ha giocato 23 partite di Premier League nell'ultima stagione con il Chelsea, gare in cui ha realizzato 5 gol e fornito 2 assist vincenti.
Il 3 febbraio 2023 Madueke ha debuttato in Premier League, all'età di 20 anni e 330 giorni contro il Fulham. Finora in Premier League, ha collezionato 48 partite, con 11 gol e 4 assist.