Niklas Dorsch è un centrocampista del Heidenheim che ha collezionato 11 presenze in questa stagione di Bundesliga, con 10 di queste che sono state per la sua attuale squadra. Ha giocato anche per l'Augsburg durante la stagione 2024/2025.
La sua ultima presenza in campionato è stata il 15 dicembre, gara in cui ha giocato 77 minuti con la maglia del Heidenheim contro lo Stoccarda, nella sconfitta per 3-1. In totale il centrocampista ha segnato 2 reti in questa stagione - terzo a pari merito tra i giocatori della sua squadra; ha inoltre registrato 1 assist. Ha ricevuto 1 cartellino rosso - record a pari merito in questo campionato.
L'ultimo gol di Dorsch nella competizione è stato nella sconfitta per 4-2 contro il Bayern Monaco, il 7 dicembre. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Bayer Leverkusen il 23 novembre, con una rete nella sconfitta per 5-2.
Nella prossima partita di Bundesliga, il 22 dicembre, l'Heidenheim dovrà giocare una trasferta contro il Bochum.
Nella passata stagione di Bundesliga Dorsch ha giocato 21 partite con l'Augsburg.
Il centrocampista è passato a giocare con l'Heidenheim nell'agosto 2024, mentre prima giocava con l'Augsburg, con cui ha collezionato 63 presenze in campionato, con 1 gol segnato.
Dorsch ha avuto un buon impatto nel suo debutto in campionato con il Bayern Monaco il 28 aprile 2018. Il centrocampista ha segnato nella sua prima partita nella competizione, contro l'Eintracht Francoforte, all'età di 20 anni e 103 giorni. La prima presenza con il suo club attuale, l'Heidenheim, in Bundesliga è stata nella partita contro il Borussia Dortmund il 13 settembre 2024.
Finora in Bundesliga, ha collezionato 74 presenze con 4 gol e un assist.