Niels Nkounkou è un difensore dell'Eintracht Francoforte che ha giocato nella maggior parte delle partite del club in Bundesliga nel 2024/2025, avendo collezionato 7 presenze, per un totale di 305 minuti. É partito titolare in 4 presenze su 14 giornate ed è subentrato 3 volte.
Il difensore ha giocato la sua ultima gara il 15 dicembre, con l'Eintracht Francoforte: una sconfitta per 2-1 contro l'RB Lipsia, in cui ha giocato solamente 5 minuti.
Nella prossima partita di Bundesliga, il 21 dicembre, l'Eintracht Francoforte dovrà giocare una gara casalinga contro il Mainz.
Nkounkou ha giocato 29 partite di Bundesliga nell'ultima stagione con l'Eintracht Francoforte, gare in cui ha realizzato 3 gol e fornito 2 passaggi vincenti.
Nkounkou ha iniziato la sua esperienza con l'Eintracht Francoforte nel settembre 2023, mentre prima giocava con il Saint-Étienne, con cui ha collezionato 1 presenzan in campionato.
Nkounkou ha avuto un impatto positivo al suo debutto in campionato con l'Eintracht Francoforte il 3 settembre 2023. Il difensore ha segnato nella sua prima presenza nella competizione, contro il Colonia, all'età di 22 anni e 306 giorni. In generale in Bundesliga, ha giocato 36 partite, con 3 gol e 2 assist.