Nathaniel Brown, difensore dell'Eintracht Francoforte, ha collezionato 3 presenze, per un totale di 184 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 2 partite su 10 giornate ed è entrato a gara in corso 1 volta.
La sua ultima partita in campionato è stata il 10 novembre, con la maglia dell'Eintracht Francoforte contro lo Stoccarda. In quella gara ha realizzato un gol contribuendo alla vittoria per 3-2. Ha segnato nelle ultime 2 partite di Bundesliga. In totale il difensore ha segnato 2 gol in questa stagione - terzo a pari merito tra i giocatori della sua squadra.
Il primo gol di Brown in questo campionato è arrivato contro il Bochum nella vittoria per 7-2 il 2 novembre.
La gara casalinga contro il Werder Brema, il 23 novembre, sarà la prossima sfida di Bundesliga per l'Eintracht Francoforte.
Brown ha giocato 16 partite di 2. Bundesliga nell'ultima stagione con il Norimberga, fornendo 4 assist vincenti.
Il difensore è tornato a giocare con l'Eintracht Francoforte nel luglio 2024 dopo un'esperienza in prestito con il Norimberga, con cui ha collezionato 40 presenze in campionato, con 1 gol segnato e 6 assist.
Brown ha fatto il suo esordio in Bundesliga con l'Eintracht Francoforte il 27 ottobre 2024 come subentrato contro l'Union Berlino all'età di 21 anni e 133 giorni. In totale, nella sua carriera in Bundesliga, ha giocato 3 partite, con 2 gol.