Il centrocampista del San Lorenzo Nahuel Barrios ha giocato la maggior parte delle gare del suo club in Liga Profesional Argentina nel 2024, avendo collezionato 32 presenze, per un totale di 1516 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 17 di queste presenze, su 37 giornate, ed è entrato a gara in corso 15 volte.
La sua ultima apparizione in campionato risale al 17 novembre, partita in cui ha giocato solamente 10 minuti con la maglia del San Lorenzo contro il Racing Club, nella sconfitta per 2-1. In totale il centrocampista ha registrato 1 assist in questo campionato.
La gara casalinga contro Belgrano, il 29 novembre, sarà la prossima gara di Liga Profesional Argentina per il San Lorenzo.
Barrios ha giocato 37 partite di Liga Profesional Argentina nell'ultima stagione con il San Lorenzo, gare in cui ha segnato 2 gol e fornito 3 assist.
Barrios è tornato a giocare con il San Lorenzo nel luglio 2021 dopo un'esperienza in prestito con il Central Córdoba, con cui ha collezionato 15 presenze in campionato, con 1 assist vincente.