Mohammed Kudus, centrocampista del West Ham United, ha giocato la maggior parte delle gare della sua squadra in Premier League nel 2024/2025, avendo collezionato 8 presenze, per un totale di 666 minuti. É partito titolare in tutte le 8 presenze, su 10 giornate.
L'ultima presenza di Kudus risale al 19 ottobre, contro il Tottenham Hotspur. In quella gara ha realizzato un gol nonostante la sconfitta per 4-1. Sfortunatamente sia per Kudus che per il West Ham United, ha ricevuto un cartellino rosso nel match. Ha segnato nelle ultime 2 partite di Premier League. In totale il centrocampista ha segnato 2 reti in questa stagione - terzo a pari merito tra i giocatori della propria squadra.
Il primo gol di Kudus in questo campionato è arrivato contro l'Ipswich Town nella vittoria per 4-1 il 5 ottobre.
La prossima gara per il West Ham United sarà una gara casalinga contro l'Everton, il 9 novembre.
Nella passata stagione di Premier League Kudus ha giocato 33 partite con il West Ham United, gare in cui ha realizzato 8 gol e fornito 6 assist.
Il centrocampista ha iniziato la sua esperienza con il West Ham United nell'agosto 2023, mentre prima giocava con l'Ajax, con cui ha collezionato 65 presenze in campionato, con 17 gol e 8 assist.
Kudus ha fatto il suo esordio in Premier League con il West Ham United l'1 settembre 2023 come subentrato contro il Luton Town a 23 anni e 30 giorni. In totale, nella sua carriera in Premier League, ha giocato 41 partite, con 10 gol e 6 assist.