Micky van de Ven del Tottenham Hotspur ha collezionato 10 presenze, per un totale di 819 minuti. É partito titolare in 9 partite su 29 giornate ed è stato utilizzato come subentrato 1 volta.
La sua ultima presenza in Premier League è stata il 9 marzo, gara in cui ha giocato 29 minuti con la maglia del Tottenham Hotspur contro il Bournemouth, nel pareggio per 2-2. In questo campionato il difensore ha registrato 2 assist. Ha ricevuto 4 cartellini gialli.
La trasferta contro il Chelsea, il 3 aprile, sarà la prossima gara di Premier League per il Tottenham Hotspur.
Nell'ultima stagione con il Tottenham Hotspur in Premier League Van De Ven ha collezionato 27 presenze, gare in cui ha segnato 3 gol.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Tottenham Hotspur nell'agosto 2023, Van de Ven ha collezionato 38 presenze in campionato con il Wolfsburg, per un totale di 1 gol e 2 assist.
Il difensore ha fatto il suo esordio in Premier League con il Tottenham Hotspur il 13 agosto 2023 come titolare contro il Brentford all'età di 22 anni e 116 giorni. In generale in Premier League, ha giocato 37 partite, con 3 gol e 2 assist.