Matheus Cunha del Wolverhampton ha giocato in ogni partita di Premier League del 2024/2025, 10 volte da titolare e 1 a gara in corso.
L'ultima presenza di Cunha risale al 9 novembre, contro il Southampton. In quella gara ha segnato un gol e fornito un assist in una vittoria per 2-0. Con questo, ha ora fornito un assist in 2 presenze di Premier League consecutive. L'attaccante è attualmente al 9° posto, a pari merito, nella classifica cannonieri di Premier League con 5 gol in questo campionato, ed è il migliore marcatore della sua squadra. Cunha inoltre ha fornito 2 assist - record, a pari merito, per la sua squadra.
Ha aperto le sue marcature nella stagione di Premier League contro il Chelsea il 25 agosto, nella sconfitta per 6-2.
La trasferta contro il Fulham, il 23 novembre, sarà la prossima sfida di Premier League per il Wolverhampton.
A gennaio 2023 il Wolverhampton ha acquisito in prestito Cunha, al tempo giocatore dell'Atletico Madrid, squadra per cui ha collezionato in totale 40 presenze in campionato, realizzando sei gol e fornendo sei assist. Ha siglato il suo trasferimento definitivo come giocatore del Wolverhampton a luglio 2023.
Cunha ha fatto il suo esordio in campionato con il Wolverhampton il 4 gennaio 2023 come subentrato contro l'Aston Villa a 23 anni e 222 giorni. In generale in Premier League, ha giocato 60 partite, con 19 gol e 9 assist.