Matheus Nunes del Manchester City è sceso in campo nella maggior parte delle partite del club in Premier League nel 2024/2025, avendo collezionato 8 presenze, per un totale di 289 minuti. É partito titolare in 3 presenze su 11 giornate ed è stato utilizzato soprattutto come subentrato, in 5 occasioni.
Nunes ha collezionato la sua ultima presenza il 9 novembre, con il Manchester City: una sconfitta per 2-1 contro il Brighton, in cui ha giocato 90 minuti. In totale il centrocampista ha registrato 2 assist in questa stagione - secondo a pari merito per il suo club.
La gara casalinga contro il Tottenham Hotspur, il 23 novembre, sarà la prossima sfida di Premier League per il Manchester City.
Nella passata stagione di Premier League Nunes ha giocato 17 partite con il Manchester City, fornendo 2 assist vincenti.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Manchester City nel settembre 2023, Nunes ha collezionato 36 presenze in campionato con il Wolverhampton, per un totale di 1 rete e 1 assist.
Il 20 agosto 2022 Nunes ha fatto il suo esordio in Premier League con il Wolverhampton, a 23 anni e 358 giorni, contro il Tottenham Hotspur. La prima presenza con la sua attuale squadra, il Manchester City, in Premier League è stata nella gara contro il West Ham United il 16 settembre 2023.
Finora in Premier League, ha giocato 61 partite con un gol segnato e 5 assist per i compagni. Nunes è stato espulso due volte in Premier League, oltre ad aver ricevuto 2 cartellini gialli.