Mateo Retegui è un attaccante dell'Atalanta che ha collezionato 9 presenze in questa stagione di Serie A, con tutte queste che sono state per la sua squadra attuale. Ha giocato anche per il Genoa durante la stagione 2024/2025.
La sua ultima partita nella competizione è stata il 26 ottobre, con la maglia dell'Atalanta contro l'Hellas Verona. In quella partita ha segnato due gol contribuendo alla vittoria per 6-1. Con questi gol, ha segnato in 3 partite consecutive di Serie A. L'attaccante è attualmente al 1° posto nella classifica cannonieri di Serie A con 10 gol in questa stagione. Retegui inoltre ha fornito 2 assist - terzo migliore per la sua squadra.
Il primo gol di Retegui in questo campionato è arrivato contro il Lecce nella vittoria per 4-0 il 19 agosto, quando ha realizzato una doppietta.
La gara casalinga contro il Monza, il 30 ottobre, sarà la prossima gara di Serie A per l'Atalanta.
Nell'ultima stagione con il Genoa in Serie A Retegui ha collezionato 29 presenze, gare in cui ha realizzato 7 gol e fornito 2 assist vincenti.
Prima di cominciare l'esperienza con l'Atalanta nell'agosto 2024, l'attaccante ha collezionato 29 presenze in campionato con il Genoa, per un totale di 7 reti e 2 assist.
Il 19 agosto 2023 Retegui ha debuttato in Serie A con il Genoa, a 24 anni e 112 giorni, contro la Fiorentina. Ha realizzato una doppietta al suo debutto in Serie A con il suo club attuale, l'Atalanta, contro il Lecce il 19 agosto 2024.
In generale, in Serie A, ha giocato 38 gare con 17 gol e 4 assist per i compagni.