L'attaccante del Platense Mateo Pellegrino ha giocato la maggior parte delle gare della sua squadra in Liga Profesional Argentina nel 2024, avendo collezionato 34 presenze, per un totale di 2347 minuti. É partito titolare in 26 di queste presenze, su 37 giornate, ed è entrato a gara in corso 8 volte.
Pellegrino ha collezionato la sua ultima presenza il 18 novembre, con Platense: una vittoria per 1-0 contro il Godoy Cruz, in cui ha giocato 68 minuti. L'attaccante ha segnato 13 gol in questa Liga Profesional Argentina, il che lo posiziona al 5° posto in questa classifica nel 2024, mentre è il migliore marcatore della sua squadra. Inoltre, conta anche 1 assist - terzo migliore a pari merito per la sua squadra.
É stato contro l'Argentinos Juniors il 27 ottobre che Pellegrino ha segnato il suo ultimo gol, nella vittoria per 2-1. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro l'Argentinos Juniors il 26 febbraio, avendo realizzato una rete nella sconfitta per 3-1.
La trasferta contro Sarmiento, il 26 novembre, sarà la prossima sfida di Liga Profesional Argentina per Platense.
Nella passata stagione di Liga Profesional Argentina Pellegrino è sceso in campo in 13 partite con Platense, gare in cui ha fornito 1 passaggio vincente.
Pellegrino è passato a giocare in prestito con Platense nell'agosto 2023.