Massimo Luongo del Ipswich Town ha collezionato 5 presenze, per un totale di 143 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 2 partite su 11 giornate ed è stato spesso utilizzato come subentrato, in 3 occasioni.
La sua ultima presenza nella competizione risale al 10 novembre, gara in cui ha giocato solo un minuto con la maglia del Ipswich Town contro il Tottenham Hotspur, nella vittoria per 2-1.
Nella prossima partita di Premier League, il 24 novembre, l'Ipswich Town dovrà giocare una gara casalinga contro il Manchester United.
Nell'ultima stagione con l'Ipswich Town in Championship Luongo ha collezionato 43 presenze, gare in cui ha realizzato 3 gol.
Il centrocampista ha iniziato la sua esperienza con l'Ipswich Town nel gennaio 2023, mentre prima giocava con il Middlesbrough, con cui non ha collezionato alcuna presenza in campionato.
Il 17 agosto 2024 Luongo ha debuttato in Premier League, all'età di 31 anni e 326 giorni contro il Liverpool. In totale, nella sua carriera in Premier League, ha giocato 5 partite, senza gol e senza assist.