Mason Greenwood, attaccante dell'Olympique Marsiglia, è sceso in campo in ogni partita di Ligue 1 del 2024/2025, sempre da titolare.
L'ultima presenza di Greenwood risale all'1 dicembre, contro il Monaco. In quella gara ha realizzato un gol contribuendo alla vittoria per 2-1. L'attaccante è attualmente al 2° posto, a pari merito, nella classifica cannonieri di Ligue 1 con 9 gol in questo campionato, ed è il migliore marcatore della sua squadra. Greenwood inoltre ha fornito 1 assist.
Ha aperto le sue marcature nella stagione di Ligue 1 contro il Brest il 17 agosto, una doppietta nella vittoria per 5-1.
La trasferta contro il Saint-Étienne, l'8 dicembre, sarà la prossima gara di Ligue 1 per l'Olympique Marsiglia.
Greenwood ha giocato 33 partite di LaLiga nell'ultima stagione con il Getafe, gare in cui ha realizzato 8 gol e fornito 6 assist.
Prima di arrivare a vestire la maglia dell'Olympique Marsiglia nel luglio 2024, Greenwood ha collezionato 83 presenze in campionato con il Manchester United, per un totale di 22 gol e 4 assist.
A 22 anni e 320 giorni, Greenwood ha iniziato al meglio la sua carriera in Ligue 1, il 17 agosto 2024, con l'Olympique Marsiglia. L'attaccante ha realizzato una doppietta nella sua prima presenza nella competizione, contro il Brest. In generale in Ligue 1, ha giocato 13 partite, con 9 gol e un assist.