Loris Karius, portiere del Newcastle United, ha collezionato 1 presenza, per un totale di 90 minuti. La sua unica presenza è stata da titolare.
Il portiere ha giocato la sua ultima gara il 24 febbraio, con il Newcastle United: una sconfitta per 4-1 contro l'Arsenal, in cui ha giocato 90 minuti.
La prossima sfida per il Newcastle United - che occupa il 10° posto con 40 punti - sarà una trasferta contro il Crystal Palace, il 16 marzo.
Karius non ha giocato nemmeno una partita di Premier League nell'ultima stagione con il Newcastle United.
Karius ha iniziato la sua esperienza con il Newcastle United nel settembre 2022, mentre prima giocava con il Liverpool, con cui ha collezionato 29 presenze in campionato.
Ha fatto il suo esordio in Premier League con il suo club attuale, il Newcastle United, durante la gara contro l'Arsenal il 24 febbraio 2024, ma il suo esordio in generale nella competizione è stato il 24 settembre 2016 giocando con il Liverpool nella gara contro l'Hull City, all'età di 23 anni e 94 giorni. In generale, in Premier League, il portiere ha collezionato 30 presenze, avendo mantenuto 13 volte la porta inviolata.