Lorenzo Venuti, difensore del Lecce, ha collezionato 8 presenze, per un totale di 200 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 2 partite su 29 giornate ed è stato frequentemente utilizzato come subentrato, in 6 occasioni.
Il difensore ha collezionato la sua ultima presenza il 16 marzo, con il Lecce: una vittoria per 1-0 contro la Salernitana, in cui ha giocato solo un minuto.
Il Lecce si trova al 13° posto nella classifica stagionale, con 28 punti, e nella prossima partita di Serie A, l'1 aprile, dovrà giocare una gara casalinga contro la Roma.
Nell'ultima stagione con la Fiorentina in Serie A Venuti ha collezionato 17 presenze, gare in cui ha fornito 1 assist vincente.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Lecce nel luglio 2023, Venuti ha collezionato 84 presenze in campionato con la Fiorentina, per un totale di 3 assist.
Il 20 agosto 2017 Venuti ha fatto il suo esordio in Serie A con il Benevento, a 22 anni e 130 giorni, contro la Sampdoria. La prima presenza con il suo club attuale, il Lecce, in Serie A è stata nella gara contro la Juventus il 26 settembre 2023.
In totale, nella sua carriera in Serie A, ha collezionato 123 presenze con una singola rete realizzata con 4 assist per i compagni. Nonostante abbia giocato 123 partite in Serie A fino ad oggi, Venuti non è ancora stato espulso nella competizione.