Lisandro López del Sarmiento è sceso in campo nella maggior parte delle partite della sua squadra in Liga Profesional Argentina nel 2024, avendo collezionato 27 presenze, per un totale di 910 minuti. É partito titolare in 8 di queste presenze, su 36 giornate, ed è stato soprattutto utilizzato da subentrato, essendo entrato a gara in corso in 19 occasioni.
L'attaccante ha collezionato la sua ultima presenza il 10 novembre, con Sarmiento: una sconfitta per 2-0 contro il Boca Juniors, in cui ha giocato solo 5 minuti. In totale l'attaccante ha realizzato 3 gol in questa stagione - primo a pari merito tra i giocatori della sua squadra.
Il suo ultimo gol nella competizione è stato nella sconfitta per 3-1 contro il Central Córdoba, il 23 settembre. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro l'Unión de Santa Fe il 2 marzo, con una rete nella sconfitta per 2-1.
Nella prossima partita di Liga Profesional Argentina, il 21 novembre, Sarmiento dovrà giocare una trasferta contro il Talleres.
Nell'ultima stagione con Sarmiento in Liga Profesional Argentina López ha collezionato 26 presenze, realizzando 3 gol.
López è passato a giocare con Sarmiento nel febbraio 2022, mentre prima giocava con il Racing Club, con cui ha collezionato 119 presenze in campionato, con 43 gol e 7 assist.