Lasse Nordås Bodø / Glimt è sceso in campo nella maggior parte delle partite della sua squadra in Eliteserien nel 2021, avendo collezionato 9 presenze, per un totale di 347 minuti. É partito titolare in 4 presenze su 14 giornate ed è stato utilizzato come subentrato in 5 occasioni.
La sua ultima presenza in campionato è stata il 17 luglio, partita in cui ha giocato 45 minuti con la maglia Bodø / Glimt contro Sarpsborg 08, nel pareggio per 2-2. In totale l'attaccante ha segnato 2 reti in questa stagione; ha inoltre fornito 1 assist.
L'ultimo gol di Nordås in campionato è arrivato nella vittoria per 4-1 contro Stabæk, il 27 giugno. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Strømsgodset il 16 giugno, con una rete nella vittoria per 7-2.
Bodø / Glimt è attualmente al 2° posto in classifica, con 25 punti, e nella prossima partita di Eliteserien, il 31 luglio, dovrà giocare una trasferta contro Sandefjord.
Nordås ha giocato 26 partite di 1. Division nell'ultima stagione con Strømmen, gare in cui ha realizzato 9 gol.
Prima di arrivare a vestire la maglia Bodø / Glimt nel maggio 2021, l'attaccante ha collezionato 26 presenze in campionato con Strømmen, per un totale di 9 gol.