Kwadwo Opoku è un attaccante del Montréal che ha collezionato 17 presenze, per un totale di 550 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 6 partite su 35 giornate ed è stato spesso utilizzato come subentrato, in 11 occasioni.
L'ultima presenza di Opoku nella competizione risale al 22 ottobre, partita in cui ha giocato 31 minuti con la maglia del Montréal contro l'Atlanta United, nella sconfitta per 7-6. In totale l'attaccante ha realizzato 2 reti nel 2024; ha inoltre registrato 1 assist.
É stato contro il Cincinnati il 31 agosto che Opoku ha segnato il suo ultimo gol, nella sconfitta per 4-1. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro i New York Red Bulls il 19 giugno, avendo realizzato una rete nel pareggio 2-2.
Opoku ha giocato 12 partite di MLS nell'ultima stagione con l'Impact de Montréal, realizzando 4 gol e fornendo 1 passaggio vincente.
Opoku è passato a giocare con l'Impact de Montréal nel luglio 2023, mentre prima giocava con Las Vegas Lights, con cui ha collezionato 1 presenzan in campionato.