Il difensore del Empoli Junior Sambia ha collezionato 2 presenze, per un totale di 23 minuti. Entrambe le sue presenze sono state da subentrato.
L'ultima presenza di Sambia nella competizione risale all'8 novembre, partita in cui ha giocato solamente 10 minuti con la maglia del Empoli contro il Lecce, nel pareggio per 1-1.
Nella prossima partita di Serie A, il 30 novembre, l'Empoli dovrà giocare una trasferta contro il Milan.
Nella passata stagione di Serie A Sambia è sceso in campo in 18 partite con la Salernitana, realizzando 1 gol e fornendo 2 passaggi vincenti.
Sambia è passato a giocare in prestito con l'Empoli nell'agosto 2024. In precedenza giocava per la Salernitana, per cui ha collezionato 40 presenze in campionato, con 1 gol e 3 assist, dopo aver raggiunto il club nel luglio 2022, mentre prima giocava per il Montpellier.
Sambia ha esordito in campionato con la Salernitana il 14 agosto 2022, giocando 28 minuti, da subentrato, contro la Roma a 25 anni e 341 giorni. La prima presenza con la sua attuale squadra, l'Empoli, in Serie A è stata nella sfida contro l'Inter il 30 ottobre 2024.
In generale, in Serie A, ha giocato 42 gare con una singola rete realizzata e 3 assist per i compagni.