Il centrocampista dell'Eintracht Francoforte Junior Dina Ebimbe è sceso in campo nella maggior parte delle gare del club in Bundesliga nel 2024/2025, avendo collezionato 6 presenze, per un totale di 280 minuti. É partito titolare in 3 presenze su 10 giornate ed è stato utilizzato come subentrato in 3 occasioni.
La sua ultima presenza nella competizione è stata il 10 novembre, partita in cui ha giocato 45 minuti con la maglia dell'Eintracht Francoforte contro lo Stoccarda, nella vittoria per 3-2. In questa stagione il centrocampista ha registrato 1 assist.
Nella prossima partita di Bundesliga, il 23 novembre, l'Eintracht Francoforte dovrà giocare una gara casalinga contro il Werder Brema.
Nella passata stagione di Bundesliga Dina Ebimbe è sceso in campo in 31 partite con l'Eintracht Francoforte, gare in cui ha realizzato 5 gol e fornito 3 passaggi vincenti.
An agosto 2022 Dina Ebimbe, in quel periodo giocatore del PSG, ha iniziato a giocare per l'Eintracht Francoforte in prestito. Ha collezionato 10 presenze in campionato in totale con il PSG. Il suo passaggio a giocatore dell'Eintracht Francoforte è stato definitivo a luglio 2023.
Il 3 settembre 2022 Dina Ebimbe ha debuttato in Bundesliga, a 21 anni e 286 giorni contro l'RB Lipsia. In totale, nella sua carriera in Bundesliga, ha collezionato 56 partite, con 8 gol e 5 assist.