Junior Dina Ebimbe, centrocampista dell'Eintracht Francoforte, ha collezionato 6 presenze, per un totale di 280 minuti. É partito titolare in 3 partite su 15 giornate ed è stato spesso utilizzato come subentrato, in 3 occasioni.
Dina Ebimbe ha collezionato la sua ultima presenza il 10 novembre, con l'Eintracht Francoforte: una vittoria per 3-2 contro lo Stoccarda, in cui ha giocato 45 minuti. In questo campionato il centrocampista ha registrato 1 assist.
La trasferta contro il St. Pauli, l'11 gennaio, sarà la prossima sfida di Bundesliga per l'Eintracht Francoforte.
Dina Ebimbe ha giocato 31 partite di Bundesliga nell'ultima stagione con l'Eintracht Francoforte, gare in cui ha realizzato 5 gol e fornito 3 assist vincenti.
An agosto 2022 Dina Ebimbe, in quel periodo giocatore del PSG, ha iniziato a giocare per l'Eintracht Francoforte in prestito. Ha collezionato 10 presenze in campionato in totale con il PSG. Il suo passaggio a giocatore dell'Eintracht Francoforte è stato definitivo a luglio 2023.
Dina Ebimbe ha fatto il suo esordio in campionato con l'Eintracht Francoforte il 3 settembre 2022 come subentrato contro l'RB Lipsia all'età di 21 anni e 286 giorni. In generale in Bundesliga, ha giocato 56 partite, con 8 gol e 5 assist.