Julián Fernández del New York City è sceso in campo nella maggior parte delle gare del club in MLS nel 2024, avendo collezionato 22 presenze, per un totale di 680 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 6 presenze su 36 giornate ed è stato utilizzato frequentemente come subentrato, in 16 occasioni.
Fernández ha collezionato la sua ultima presenza il 28 ottobre, con il New York City: una sconfitta per 1-0 contro il Cincinnati, in cui ha giocato 14 minuti. In totale l'attaccante ha segnato 2 reti nel 2024; ha inoltre registrato 2 assist. Ha ricevuto 1 cartellino rosso.
É stato contro il DC United il 20 aprile che Fernández ha segnato il suo ultimo gol, nella vittoria per 2-0. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro i New England Revolution il 13 aprile, avendo realizzato una rete nella vittoria per 2-0.
La prossima gara per il New York City sarà una trasferta contro il Cincinnati, il 9 novembre.
Nell'ultima stagione con il New York City in MLS Fernández ha collezionato 9 presenze, gare in cui ha segnato 2 gol.
Prima di cominciare l'esperienza con il New York City nell'agosto 2023, Fernández ha collezionato 54 presenze in campionato con il Vélez, per un totale di 4 reti e 2 assist.