Juan Pablo Nieto, centrocampista Deportes Tolima, è sceso in campo nella maggior parte delle partite del club in Primera A nel 2021, avendo collezionato 16 presenze, per un totale di 723 minuti. É partito titolare in 7 presenze su 23 giornate ed è stato utilizzato come subentrato in 9 occasioni.
L'ultima presenza del centrocampista in Primera A è stata il 18 giugno, con la maglia Deportes Tolima contro Millonarios. In quella partita ha fornito un assist nel pareggio per 1-1. In totale il centrocampista ha realizzato 1 gol nel 2021; ha inoltre registrato 3 assist.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Alianza Petrolera il 25 febbraio, avendo realizzato nella vittoria per 5-0.
La trasferta contro Millonarios, il 20 giugno, sarà la prossima sfida di Primera A per Deportes Tolima, che ha 30 punti e occupa il 5° posto.
Nell'ultima stagione con Deportes Tolima in Primera A Nieto ha collezionato 12 presenze.
Prima di cominciare l'esperienza con Deportes Tolima nel luglio 2019, Nieto ha collezionato 35 presenze in campionato con Once Caldas, per un totale di 2 gol e 6 assist.