Juan Cuadrado è un centrocampista dell'Atalanta che ha collezionato 6 presenze, per un totale di 162 minuti. Tutte le sue presenze sono state da subentrato.
La sua ultima presenza nella competizione è stata il 23 novembre, con la maglia dell'Atalanta contro il Parma. In quella partita ha fornito un assist vincente nella vittoria per 3-1. In totale il centrocampista ha offerto 1 assist in questo campionato.
La trasferta contro la Roma, il 2 dicembre, sarà la prossima sfida di Serie A per l'Atalanta.
Cuadrado ha giocato 10 partite di Serie A nell'ultima stagione con l'Inter, gare in cui ha fornito 2 assist vincenti.
Cuadrado ha iniziato la sua esperienza con l'Atalanta nell'agosto 2024, mentre prima giocava con l'Inter, con cui ha collezionato 10 presenze in campionato, con 2 assist forniti.
Cuadrado ha debuttato in campionato con l'Udinese l'1 novembre 2009, giocando 90 minuti, da subentrato, contro il Chievo all'età di 21 anni e 159 giorni. La prima presenza con il suo club attuale, l'Atalanta, in Serie A è stata nella gara contro Como il 24 settembre 2024.
In generale, in Serie A, ha giocato 378 gare con 43 gol segnati e 63 assist per i compagni. Cuadrado è stato espulso 5 volte durante la sua esperienza in Serie A, oltre ad aver ricevuto 88 cartellini gialli.