José Florentín, centrocampista del Central Córdoba SdE, ha giocato 13 partite in questa Liga Profesional Argentina, con 10 di queste che sono state per la sua squadra attuale. Ha giocato anche per il Vélez durante la stagione 2024.
La sua ultima presenza in Liga Profesional Argentina è stata il 20 novembre, partita in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Central Córdoba SdE contro il Newell's Old Boys, nella vittoria per 3-2. In totale il centrocampista ha realizzato 2 gol nel 2024; ha inoltre registrato 2 assist. Ha ricevuto 4 cartellini gialli.
Il suo ultimo gol in campionato è arrivato nella vittoria per 2-0 contro Independiente Rivadavia, il 18 ottobre. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Godoy Cruz il 2 settembre, con una rete nel pareggio 1-1.
Nella prossima partita di Liga Profesional Argentina, il 25 novembre, il Central Córdoba dovrà giocare una gara casalinga contro il Rosario Central.
Nella passata stagione di Liga Profesional Argentina Florentín ha giocato 30 partite con il Vélez, gare in cui ha realizzato 2 gol e fornito 2 passaggi vincenti.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Central Córdoba SdE nel settembre 2024, Florentín ha collezionato 55 presenze in campionato con il Vélez, per un totale di 5 reti e 4 assist.