Jordan Siebatcheu è un attaccante dell'Union Berlino che è sceso in campo nella maggior parte delle gare del suo club in Bundesliga nel 2024/2025, avendo collezionato 15 presenze, per un totale di 770 minuti. É partito titolare in 8 di queste presenze, su 17 giornate, ed è entrato a gara in corso 7 volte.
La sua ultima presenza in Bundesliga è stata il 15 gennaio, gara in cui ha giocato 90 minuti con la maglia dell'Union Berlino contro l'Augsburg, nella sconfitta per 2-0. In totale l'attaccante ha registrato 1 assist in questa stagione.
Nella prossima partita di Bundesliga, il 19 gennaio, l'Union Berlino dovrà giocare una gara casalinga contro il Mainz.
Nella passata stagione di Bundesliga Siebatcheu è sceso in campo in 25 partite con il Borussia M'gladbach, realizzando 5 gol e fornendo 3 passaggi vincenti.
Siebatcheu è tornato a giocare con l'Union Berlino nel luglio 2024 dopo un'esperienza in prestito con il Borussia M'gladbach, con cui ha collezionato 25 presenze in campionato, con 5 gol segnati e 3 assist.
A 26 anni e 102 giorni, Siebatcheu ha fatto il suo esordio in Bundesliga, il 6 agosto 2022, con l'Union Berlino. L'attaccante ha segnato nella sua prima presenza nella competizione, contro l'Hertha BSC. In generale in Bundesliga, ha collezionato 72 partite, con 9 gol e 7 assist.