Il centrocampista Kalmar Jonathan Ring ha giocato la maggior parte delle gare della sua squadra in Allsvenskan nel 2021, avendo collezionato 9 presenze, per un totale di 626 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 7 di queste presenze, su 10 giornate, ed è entrato a gara in corso 2 volte.
L'ultima presenza di Ring risale al 12 luglio, contro Häcken. In quella gara ha fornito un assist nella sconfitta per 3-2. Il centrocampista ha fornito 4 assist per i compagni in Allsvenskan in questo campionato, posizionandosi al 2° posto nel 2021. Ring ha inoltre segnato 1 rete - il che lo rende secondo migliore marcatore della propria squadra, a pari merito.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Sirius l'1 maggio, avendo realizzato nel pareggio 1-1.
Kalmar è attualmente all'8° posto nella classifica stagionale, con 14 punti, e nella prossima partita di Allsvenskan, il 18 luglio, dovrà giocare una trasferta contro AIK.
Nella passata stagione di Allsvenskan Ring ha giocato 24 partite con Djurgården, gare in cui ha fornito 1 passaggio vincente.
Prima di arrivare a vestire la maglia Kalmar nel febbraio 2021, Ring ha collezionato 82 presenze in campionato con Djurgården, per un totale di 11 reti e 9 assist.