L'attaccante del Lanús Jonatán Torres è sceso in campo nella maggior parte delle partite della sua squadra in Liga Profesional Argentina nel 2024, avendo collezionato 26 presenze, per un totale di 1002 minuti. É partito titolare in 8 presenze su 38 giornate ed è stato utilizzato soprattutto come subentrato, in 18 occasioni.
La sua ultima presenza in Liga Profesional Argentina è stata il 24 novembre, partita in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Lanús contro il Defensa y Justicia, nel pareggio per 0-0. L'attaccante ha realizzato 3 gol in questo campionato. Ha ricevuto 5 cartellini gialli, oltre a essere stato espulso 1 volta.
É stato contro Deportivo Riestra il 9 agosto che Torres ha segnato il suo ultimo gol, nella sconfitta per 3-1. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il River Plate il 21 luglio, avendo realizzato una rete nel pareggio 2-2.
La trasferta contro il Banfield, il 30 novembre, sarà la prossima gara di Liga Profesional Argentina per il Lanús.
Torres ha giocato 9 partite di Liga Profesional Argentina nell'ultima stagione con il Lanús, realizzando 2 gol.
L'attaccante è passato a giocare in prestito con il Lanús nell'agosto 2023. In precedenza giocava per Sarmiento, per cui ha collezionato 76 presenze in campionato, con 25 gol e 6 assist, dopo aver raggiunto il club nell'ottobre 2020, mentre prima giocava per Almagro.