Il centrocampista del Bayern Monaco João Palhinha è sceso in campo nella maggior parte delle gare della sua squadra in Bundesliga nel 2024/2025, avendo collezionato 8 presenze, per un totale di 346 minuti. É partito titolare in 3 di queste presenze, su 10 giornate, ed è stato frequentemente utilizzato da subentrato, essendo entrato a gara in corso in 5 occasioni.
Palhinha ha giocato la sua ultima gara il 9 novembre, con il Bayern Monaco: una vittoria per 1-0 contro il St. Pauli, in cui ha giocato solo 8 minuti.
La gara casalinga contro l'Augsburg, il 22 novembre, sarà la prossima sfida di Bundesliga per il Bayern Monaco.
Nella passata stagione di Premier League Palhinha ha giocato 33 partite con il Fulham, gare in cui ha realizzato 4 gol e fornito 1 assist vincente.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Bayern Monaco nel luglio 2024, Palhinha ha collezionato 68 presenze in campionato con il Fulham, per un totale di 7 reti e 1 assist.
L'1 settembre 2024 Palhinha ha debuttato in Bundesliga, all'età di 29 anni e 54 giorni contro il Friburgo. Finora in Bundesliga, ha collezionato 8 partite, senza gol e senza assist.