Javi Galán, difensore dell'Atletico Madrid, ha collezionato 4 presenze, per un totale di 232 minuti. É partito titolare in 2 partite su 11 giornate ed è stato soprattutto utilizzato come subentrato, in 2 occasioni.
La sua ultima presenza in campionato è stata il 27 ottobre, gara in cui ha giocato 45 minuti con la maglia dell'Atletico Madrid contro il Real Betis, nella sconfitta per 1-0. In totale il difensore ha offerto 1 assist in questa stagione.
La gara casalinga contro il Las Palmas, il 3 novembre, sarà la prossima sfida di LaLiga per l'Atletico Madrid.
Nella passata stagione di LaLiga Galán è sceso in campo in 14 partite con la Real Sociedad, gare in cui ha fornito 1 assist.
Galán è tornato a giocare con l'Atletico Madrid nel luglio 2024 dopo un'esperienza in prestito con la Real Sociedad, con cui ha collezionato 14 presenze in campionato, con 1 assist vincente.
Galán ha debuttato in LaLiga con l'Huesca l'1 febbraio 2019, giocando 90 minuti, da titolare, contro il Real Valladolid all'età di 24 anni e 74 giorni. La prima presenza con il suo club attuale, l'Atletico Madrid, in LaLiga è stata nella sfida contro il Valencia il 16 settembre 2023.
In totale, nella sua carriera in LaLiga, conta 150 presenze con una singola rete realizzata e 12 assist per i compagni. Nonostante abbia giocato 150 partite in LaLiga fino ad oggi, Galán non è ancora stato espulso nella competizione.