L'attaccante Millonarios Jader Valencia è sceso in campo nella maggior parte delle gare della sua squadra in Primera A nel 2021, avendo collezionato 17 presenze, per un totale di 263 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 2 presenze su 23 giornate ed è stato utilizzato spesso come subentrato, in 15 occasioni.
La sua ultima partita in campionato è stata il 18 giugno, gara in cui ha giocato solamente 5 minuti con la maglia Millonarios contro Deportes Tolima, nel pareggio per 1-1. In totale l'attaccante ha realizzato 2 gol in questa stagione - terzo a pari merito tra i giocatori della sua squadra.
Valencia ha segnato l'ultima volta nella competizione nella vittoria per 2-1 contro Independiente Santa Fe, il 12 aprile. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Atlético Bucaramanga il 29 marzo, con una rete nella vittoria per 2-1.
Millonarios è attualmente al 3° posto nella classifica stagionale, con 33 punti, e nella prossima partita di Primera A, il 20 giugno, dovrà giocare una gara casalinga contro Deportes Tolima.
Valencia non ha giocato nemmeno una partita di National 2 nell'ultima stagione con Lens II.
L'attaccante è tornato a giocare con Millonarios nel gennaio 2021 dopo un'esperienza in prestito con Lens II, con cui ha collezionato 15 presenze in campionato, con 1 gol segnato.