Ísak Bergmann Jóhannesson del Fortuna Düsseldorf ha giocato in ogni gara di 2. Bundesliga del 2024/2025, sempre da titolare.
Jóhannesson ha giocato la sua ultima gara il 9 novembre, con il Fortuna Düsseldorf: un pareggio per 1-1 contro il Paderborn, in cui ha giocato 90 minuti. Il centrocampista si posiziona 10° per assist in 2. Bundesliga in questa stagione avendo fornito 3 passaggi vincenti. Inoltre, ha segnato 2 gol - è il miglior marcatore della propria squadra, a pari merito.
É stato contro Kaiserslautern il 26 ottobre che Jóhannesson ha segnato il suo ultimo gol, nella sconfitta per 4-3. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Greuther Fürth il 27 settembre, avendo realizzato una rete nella vittoria per 2-1.
La prossima sfida per il Fortuna Düsseldorf sarà una gara casalinga contro Elversberg, il 23 novembre.
Jóhannesson ha giocato 29 partite di 2. Bundesliga nell'ultima stagione con il Fortuna Düsseldorf, gare in cui ha segnato 4 gol e fornito 5 assist vincenti.
An agosto 2023 Jóhannesson, in quel periodo giocatore del København, ha iniziato a giocare per il Fortuna Düsseldorf in prestito. Ha collezionato 40 presenze in campionato in totale con il Copenaghen, realizzando cinque gol e fornendo tre assist. Il suo passaggio a giocatore del Fortuna Düsseldorf è stato definitivo a giugno 2024.
Il 19 agosto 2023 Jóhannesson ha debuttato in 2. Bundesliga, all'età di 20 anni e 149 giorni contro il Paderborn. In totale, nella sua carriera in 2. Bundesliga, ha giocato 41 partite, con 6 gol e 8 assist.