Il centrocampista del Cruz Azul Ignacio Rivero ha giocato la maggior parte delle partite della sua squadra in Liga MX nel 2024/2025, avendo collezionato 20 presenze, per un totale di 1334 minuti. É partito titolare in 15 di queste presenze, su 21 giornate, ed è entrato a gara in corso 5 volte.
La sua ultima presenza in campionato risale all'8 dicembre, con la maglia del Cruz Azul contro il Club América. In quella partita ha segnato nonostante la sconfitta per 4-3. Il centrocampista è attualmente all'8° posto, a pari merito, nella classifica cannonieri di Liga MX con 7 gol in questo campionato, ed è il secondo migliore marcatore della sua squadra. Rivero inoltre ha fornito 2 assist. Ha ricevuto 4 cartellini gialli.
Ha aperto le sue marcature nella stagione di Liga MX contro il Monterrey il 13 luglio, nella vittoria per 4-0.
Rivero ha giocato 37 partite di Liga MX nell'ultima stagione con il Cruz Azul, gare in cui ha realizzato 4 gol e fornito 4 passaggi vincenti.
A luglio 2020 il Cruz Azul ha acquisito in prestito Rivero, al tempo giocatore del Tijuana, squadra per cui ha collezionato in totale 62 presenze in campionato, realizzando cinque gol e fornendo quattro assist. Ha siglato il suo trasferimento definitivo come giocatore del Cruz Azul a luglio 2021.